FAQ

DOMANDE FREQUENTI

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?

Le spese di spedizione sono fissate a € 6,00 per tutto il territorio nazionale.

IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

La spedizione solitamente viene effettuata il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata, nei giorni feriali, in 48 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso del gruppo Poste Italiane. Le spedizioni verso le isole possono richiedere un giorno lavorativo supplementare. Nei giorni di sabato e domenica non si effettuano spedizioni.

QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE?

È consentito pagare tramite carta di credito appartenente ai circuiti VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, CARTA SI e AMEX. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da WooCoomerce payments su circuito Paypal. Inoltre è possibile pagare tramite PayPal. La soluzione di pagamento più sicura, facile e veloce. PayPal è il leader mondiale nei pagamenti online: è gratuito per gli acquirenti, il pagamento è sicuro e accetta pagamenti con carta di credito.

I PREZZI PRESENTI SUL SITO INTERNET, SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Sì i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.

SE NON RIESCO AD EFFETTUARE L'ORDINE PER PROBLEMI DI CONNESSIONE O DEL SERVER, COME POSSO ORDINARE?

Se per qualsiasi motivo non riesci ad ordinare attraverso il nostro sito web puoi  contattarci al numero 3471617791 fornendoci tutte le indicazioni per evadere il tuo ordine: nome del prodotto, forma di pagamento preferita, recapito per la consegna, numero di telefono. Ci occuperemo noi di creare il tuo ordine e a dartene conferma via mail o telefonica.

SI PUÒ ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?

No, non è possibile annullare un ordine effettuato e pagato in quanto il processo di evasione d’ordine inizia nei minuti successivi alla ricezione dello stesso.

CHE RISCHI CORRO EFFETTUANDO UN PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO?

Non esistono rischi in quanto i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano e quindi non lasciano alcuna traccia sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) del circuito di pagamento più sicuro al mondo cioè quello di PayPal.

COSA ACCADE SE IL PRODOTTO ORDINATO È ESAURITO?

Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell’ordine, uno o più articoli non sono disponibili, Space Flair entro 2 giorni dal ricevimento dell’ordine contatterà telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l’articolo desiderato e/o proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati.

COSA FARE AL RICEVIMENTO DI UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO?

Se dovessero esserci errori nella ricezione della merce ordinata, contattare subito l’assistenza al numero 3471617791, provvederemo a darvi tutte le indicazioni per procedere alla restituzione dell’articolo.

COME DEVO COMPORTARMI PER RECEDERE DALL'ACQUISTO?

E’ possibile effettuare il reso di uno o più articoli ordinati nei casi in cui sia stato ordinato un prodotto errato, o la merce presenti difetti e/o danni, facendo richiesta di reso all’indirizzo email info@spaceflair.it entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Gli articoli restituiti devono essere necessariamente nelle loro condizioni originali, non devono mostrare segni di usura e/o utilizzo e devono essere accompagnati dalla scatola o confezione originale. La spedizione di ritorno è a carico dell’acquirente. Il rimborso avverrà tramite il metodo utilizzato per l’acquisto entro 30 giorni dal ricevimento della merce nel nostro magazzino. Non saranno accettati resi di prodotti compromessi. Non verranno rimborsate le spese di spedizione sostenute nella fase d’acquisto. Gli articoli restituiti verranno ispezionati da noi di Space Flair che ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso in base a quanto sopra descritto. IMPORTANTE!! Non spedire in alcun modo la merce senza aver inviato la mail di reso e senza aver ricevuto la conferma da Space Flair.

La nostra passione per il bartending ci guida a fornire strumenti all’avanguardia per professionisti e appassionati.

contatti

+39 3471617791
info@spaceflair.it